Siete liguri e vivete in zona Pietra Ligure? Vi piace sferruzzare? Vorreste trovare altre knitters con cui parlare di modelli, gomitoli e gossip sferruzzanti? Si? Ok, allora il nuovo Knit Café di Pietra Ligure è il posto che fa per voi!
Metti che un pomeriggio ti accordi con le amichette di sferruzzo per un incontro di chiacchiera forte metti che poi decidete di fare aperitivo e metti che poi andate anche a mangiare sushi, qual’è il risultato? Ma una giornata fantastica ovviamente!
Ciami e Petula mi sono venute a trovare sabato della settimana scorsa e non abbiamo perso tempo, da quando hanno varcato la soglia di casa non abbiamo fatto altro che parlare di lana, toccarla , guardare libri e via di questo tono.
Ci siamo interrotte solo il tempo di dire: ok, magari possiamo fare due passi e andare in piazza per vedere se c’è la nostra amica banda….
Purtroppo la banda non c’era e per consolarci ci siamo date all’alcol, in fondo era ora dell’aperitivo! E davanti a una birretta abbiamo sfoderato i nostri ferri. Ah ma come si lavora bene durante l’aperitivo! Decisamente consigliatissimo a tutte.
Per la cena ci siamo spostate a Milano, ma non ho foto, devo essermi distratta un attimo mentre mi abboffavo…..
Non vedo l’ora di ripetere il pomeriggio, magari anche davanti ad un the e a dei dolcetti come questi. Nessuna pressione eh, Ciami!
Buona domenica a tutte!
Si, noi che abbiamo partecipato al weekend della lana siamo diventate le Signore della Lana e il nostro incontro addirittura un Congresso!!