Mi sono innamorata del nuovo modello di Tha Colman.
Come sapete mi piace molto lo stile di Thea, i suoi modelli sono sempre semplici e particolari al tempo stesso. Bombay Sapphire mi ha probabilmente colpito per il colore, molto Mici.
Ma anche per l’essenzialità di questo modello. Un semplice motivo “a festone” (non saprei come chiamarlo altrimenti) al bordo del collo, sia sul davanti che sul dietro, e uno ondulato al bordo delle maniche.
Un altro dettaglio che adoro sono proprio le maniche, la lunghezza a tre quarti è una delle mie preferite e se non fosse per l’ufficio gelido in cui lavoro (e probabilmente anche per l’età che avanza che mi fa sempre più freddolosa ;P) vorrei più pullover o cardigan con questa lunghezza.
Inoltre come non soccombere di fronte a tutta quella maglia rasata? Io ADORO la maglia rasata e lavorarla in tondo è una manna per il mio cervellino brasato che a volte non si ricorda cosa ha fatto 5 minuti prima. So che a molte/i non piace perchè magari la trovano noiosa, ma io la trovo perfetta: richiede veramente poca attenzione e a meno che non si stiano usando i ferri della Barbie cresce in fretta e dà soddisfazione.
Mi piace molto anche il dettaglio dei bottoni usati come semplice decorazione, il contrasto del giallo dei bottoni sul colore acceso del pullover è perfetto.
Mi sembra il modello perfetto da tenere nell’armadio per questo autunno da abbinare sia a pantaloni che a gonne e in un colore diverso anche con i jeans. In questo periodo sono un po’ fissata con il grigio e ce lo vedrei proprio bene.
Questo modello aveva colpito anche me!
E il colore è molto Mici, ma anche Nato!
Stasera vado a correre e ti penserò intensamente!
Lo trovo perfetto nella sua semplicità!
Buona corsa!
Io ho corsa ieri sera, 8k. Stasera e domani cross training, credo farò Pilates.
Comunque è incredibile quanto essermi riposata bene nel weekend abbia influito sulla corsa di ieri sera. Venerdì e sabato scorso che ero stanca ho annaspato per finire, ieri sera invece ce l’ho fatta senza problemi e anche i battiti sono rimasti bassi!
Ti penserò stasera che corri mentre io faccio Pilates
Anch’io adoro la maglia rasata… ma solo quando è lavorata in tondo.
Ho da poco finito il Narragansett di Thea che indosso spesso. Questo nuovo modello mi sembra in qualche modo simile, ma la cosa non mi dispiace affatto. Il colore è ovviamente stupendo!
Beh, in tondo è proprio l’ideale!
ma alla fine il rovescio non mi da così fastidio 
Bello il Narrangasett, con che filato l’hai fatto?
Ho visto il commento solo adesso!
Ho usato il Merino Gold della Grignasco lavorato abbastanza morbido, col 5mm. Colori bellissimi e ottima qualità, senza spendere una fortuna. Ho usato solo 8 gomitoli, ma ne avevo comprati dieci per sicurezza.