Errori nella vita se ne fanno continuamente, io a volte ci metto dell’impegno. ;)

Settimana scorsa ho fatto l’errore di comprare due libri. E a coloro che potrebbero pensare che questo non è un problema rispondo: sto impazzendo a spostare tutti i miei libri da una casa all’altra, pesano, prendono polvere, già così ne ho troppi e io cosa faccio? Chiaro, aggiungo due libri alla collezione.
Non solo, non è che mi sono limitata a comprare due romanzi o due saggi, nono ho preso due libri su ricamo e punto croce.

Primo piano libri ricamo e punto croce

E che ci faccio io con questi libri che non ho mai ricamato in vita mia e al massimo da piccola facevo i classici quadretti precolorati con animaletti vari e che quindi non ho nemmeno un pezzetto di tela aida? Chiaro, esco di corsa dall’ufficio per passare nel negozietto in centro che ha un po’ tutte queste cose e mi compro gli strumenti base, corro quindi a casa e mi piazzo in poltrona a mettere croci una di seguito all’altra.

primo piano lavoro punto croce

Ecco, devo proprio dirvi che sto già progettando i prossimi mille mila progetti a punto croce da qui per i prossimi vent’anni???
Mannaggia a me, mi piace proprio! Combino ancora parecchi disastri, soprattutto sul retro del lavoro, continua ad annodarsi il filo, mi si attorciglia su se stesso, in più credo di aver cambiato senso e verso alla croci più di una volta, la mia tensione non è per nulla regolare e probabilmente ci sono molti altri errori, ma poco importa io sono felice lo stesso! E questo gattino mi piace molto. Chiaro, non potevo che realizzare un gatto come primo lavoretto. :)

Primo piano gatto a punto croce

E niente, che qualcuno mi salvi dalla follia del punto croce che si è impadronita di me! ;)