Il periodo è proprio pessimo, il mio spirito del Natale è emigrato in un’altra dimensione e non ha intenzione di farsi vedere a breve.
Niente di meglio, quindi, che pensare ad un nuovo progetto, continuando ovviamente ad ignorare quelli sui ferri in attesa di essere terminati, per distrarmi.
Vogliamo parlare del Beatnik? Povero, continuo a spostarlo dalla poltrona alla scrivania, alla sedia, cercando sia di ignorarlo sia di salvarlo dalle grinfie di Houdini….
C’è sempre anche l’Ashby che attende fiducioso, ma non so, non ho proprio voglia di prendere in mano questo progetto. E poi c’è anche un altro cardigan che è circa a metà, l’Acer Cardigan, con una lana che adoro, in un colore stupendo, ma purtroppo non è più sufficiente a distrarmi.
Ieri, senza sapere che sarebbe stata la mia fine, ho aperto il blog di The Fibre Company ed è stato colpo di fulmine!
Ora non potrò più vivere senza avere il mio Fargo!
Un tripudio di trecce e punto riso doppio, dal sapore vintage ma moderno allo stesso tempo.
Si, lo so che anche il Beatnik è un tripudio di trecce e punto riso e che ho finito da poco l’Hooray sempre con le trecce, ma evidentemente non sono ancora uscita dal tunnel! E a quanto pare non ne uscirò mica tanto presto!
Ora devo solo capire se ho la lana adatta a casa o meno, e preferirei proprio evitare di spendere troppi soldini. Ma magari un giretto in Sesia nell’angolo delle offerte? Vedremo…..
Che dite, vi piace il mio nuovo progetto da tunnel della treccia?
ora comincio a preoccuparmi sul serio … ;DDDDD
Guarda che sei tu ad avere un problema con trecce perchè non ti piacciono
Molto bello, ricorda un pò il Beatnick, Fargo mi sembra meno cittadino e più rustico. Ci fai vedere l’Hooray? Anche io l’ho finito, e mi ha soddisfatto molto.
Ciao Paola, non ho ancora avuto modo di fare le foto!
Spero nelle vacanze di farcela
E’ bellissimo, ed in un colore stupendo! Come sta andando??