Oggi approfitto di questo spazio per fare pubblicità ad un’amica!

Come dicevo ieri il mio spirito natalizio è emigrato verso altri lidi, ma questo non vuole dire che non io non stia facendo del mio meglio per preparare dei pensierini per gli amici che mi sono vicini.

Quest’anno sarà praticamente tutto all’insegna dell’homemade, tutto realizzato dalle mie manine. Non so se riuscirò a preprare tutto, i tempi ormai stringono e ancora non mi sono proprio organizzata bene bene.
Se proprio non riuscirò a fare tutto, qualcuno riceverà magari un “buono regalo fatto da Mici da ritirare in tempi migliori”. ;)

Per fotuna che almeno ho già i bigliettini! Non appena ho visto le tags di Valentina me ne sono innamorata.

Valentina ha recentemente aperto un negozietto su Etsy e neanche a dirlo a me piace tutto quello che fa! :)
Sono già im mio possesso le rennine di feltro grigio per decorare i pacchetti e le tags con i fiocchi di neve. Non sono semplicemente meravigliose??

Dettaglio etichette fiocco di neve

Tags Fiocco di neve by Cut and Paste

Dettaglio rennina in feltro grigio

Renna in feltro by Cut and Paste

Presto sarà nelle mie mani anche l’alberello di Natale in legno, dovrò però trovare un modo per tenerlo lontano dalle grinfie di Houdini che adora rosicchiare il legno! ;)

Quello che mi interessa di più farvi vedere amiche sferruzzatrici sono le knitted tags, ovvero delle etichette con la scritta “With Love” e “Merry Xmas”, dove le lettere sono realizzate con il punto diritto. La mia descrizione non è forse il massimo, per cui ve le mostro subito per farvi capire meglio.

Dettaglio knitted tags Natale

Knitted Tags by Cut and Paste

Cosa c’è di meglio da usare per i vostri regalini fatti a mano o da allegare al libro o schema o matassa preso per l’amica sferruzzatrice incallita? Io le trovo perfette, le adoro! E poi scusate ma sono un po’ pure io la loro mamma, dato che sono nate dopo uno scambio di mail tra me e Valentina ;)

Fatevi un giro sul suo negozietto per vedere tutte le sue meraviglie! ^__^