Si avvicina la fine di novembre e quindi anche la fine del Nakniswemo.

Dopo la mia scomparsa di settimana scorsa posso però confermare che il mio Hooray è terminato!
Devo solo chiudere un polsino e mettere via i fili. La pigrizia in questi giorni la fa da padrone, dopo una settimana da delirio come quella scorsa che avrei preferito non esistesse proprio.
Ma tant’è, non ho in mio possesso una gira tempo come Hermione in “Il prigioniero di Hazkaban”, quindi mi ripiglio come posso e vado avanti. ;)

Devo dire però che una cosa positiva settimana scorsa l’ha avuta: durante le ore passate in macchina ho dato un colpo grosso al mio Hooray, facendo tutto il bordo che altrimenti credo non mi sarebbe passato più, data l’accoppiata quantità folle di punti sui ferri e costa 2/2 e 3/2 solo in alcuni punti.

Nel weekend così mi sono potuta concentrare solo sulle maniche.
Ed effettivamente è stato proprio il weekend della manica: ho realizzato le 2 dell’Hooray e 1 mancante dal Juliet.

Non ho ancora foto da farvi vedere, perchè appunto essendo stata colpita da pigrite acuta non mi sono praticamente scrostata dalla poltrona fino a sera, quando ormai era troppo buio per fare foto decenti. Stasera però che dovrei essere un po’ più tranquilla conto di chiudere il polsino, mettere via i fili e bloccare un po’ con il vapore, in modo da essere pronta a fare foto il prima possibile.

Vi posso però lasciare con una foto di Houdini che dimostra tutto il suo apprezzamento dell’Hooray. ;)