The Knit Kit, ovvero il kit di sopravvivenza per le sferruzatrici.
Non trovate mai le forbici? Non vi ricordate dove avete messo il metro l’ultima volta? e l’ago da lana, dove sarà finito??
Queste scene si ripetevano continuamente a casa mia finendo per dover ribaltare lo studio per trovare quello che mi serviva…..(e si ripetono continuamente anche per gli occhiali!)
Ma da quando mi sono decisa a comprare the Knit Kit la mia vita da sferruzzatrice è diventata molto più semplice (continuo a non sapere mai dove sono i miei occhiali…). Tutto è nello stesso posto e sempre a portata di mano.
All’interno della “scatolina” avete metro, sia in pollici che in centimetri (comodissimo per conversioni al volo), contagiri, uncinetto a doppia punta (di due grandezze diverse), tagliafilo, forbicine pieghevoli, salva punte, segnapunti e ago da lana.
Insomma, tutto quello che ci può servire per i nostri lavori. Io ormai ce l’ho sempre con me. Di solito lo metto nel sacchettino del lavoro che mi porto dietro, è talmente piccolo e compatto che occupa pochissimo spazio, ma la sua utilità è infinita. E poi è anche del mio colore preferito!
Io ho preso il mio da Laine et Tricot, ma lo trovate anche in tantissimi altri negozi online.
Vi piace? Io lo trovo geniale.
Mi sembra che tu descriva me stessa, occhiali compresi. Ora metto questo knit kit in cima alla mia lista dei desideri.
Gli occhiali sono il mio incubo…. pensa che ne ho due paia e a volte non ho la minima idea di dove siano entrambi…..
Nonostante l’argomento mi sia sconosciuto
lo trovo un ottimo “gingillo”… potrei regalarlo alla suocero o acquistarlo come spesso mi succede solo per l’adorabile packaging (perdona la deformazione professionale) che lo contraddistingue.
Ciao Vale!
eh si, il packaging è proprio bello. Non ho fotografato tutto, ma il retro in cartoncino si sfila dalla parte in plastica, e sul cartoncino ci sono le spiegazioni.
Non parlare di deformazione professionale, vorrei una pecora in giardino ;D
Geniale! Ho trovato cosa farmi regalare per Natale…
Però Natale è troppo lontano: bisognerà che me lo regali io prima, anche senza ricorrenze particolari. In fondo è un kit di sopravvivenza, no? e non vorrei mai rischiare…
Grazie per la segnalazione
ehehe Elena, senza non si può stare!
Acciderbolina! Purtroppo ho da poco comprato il tagliafilo/pendente e il contagiri della Clover. Oltre a possedere già il knit mate sempre Clover.
Tuttavia sto Knit Kit è carino al cubo, oltre che compatto….
Beh, ma mi sembra che hai comunque tutto il necessario per la sopravvivenza
però è vero il Knit Kit è proprio carino e comodo perchè è tutto insieme, senza avere buste bustine
Un regalino per Natale?