The Knit Kit, ovvero il kit di sopravvivenza per le sferruzatrici.

Non trovate mai le forbici? Non vi ricordate dove avete messo il metro l’ultima volta? e l’ago da lana, dove sarà finito??
Queste scene si ripetevano continuamente a casa mia finendo per dover ribaltare lo studio per trovare quello che mi serviva…..(e si ripetono continuamente anche per gli occhiali!)

Ma da quando mi sono decisa a comprare the Knit Kit la mia vita da sferruzzatrice è diventata molto più semplice (continuo a non sapere mai dove sono i miei occhiali…). Tutto è nello stesso posto e sempre a portata di mano.

All’interno della “scatolina” avete metro, sia in pollici che in centimetri (comodissimo per conversioni al volo), contagiri, uncinetto a doppia punta (di due grandezze diverse), tagliafilo, forbicine pieghevoli, salva punte, segnapunti e ago da lana.

Insomma, tutto quello che ci può servire per i nostri lavori. Io ormai ce l’ho sempre con me. Di solito lo metto nel sacchettino del lavoro che mi porto dietro, è talmente piccolo e compatto che occupa pochissimo spazio, ma la sua utilità è infinita. E poi è anche del mio colore preferito! ;)

Io ho preso il mio da Laine et Tricot, ma lo trovate anche in tantissimi altri negozi online.

Vi piace? Io lo trovo geniale. :)