Un po’ in ritardo, abbiate pazienza io vorrei essere ancora in vacanza, pubblico la lista dei 12 modelli da realizzare nel 2012.
Devo dire che sono molto soddisfatta, i modelli mi piacciono tutti, alcuni tantissimo.
Valentina ha pubblicato il primo settembre la lista deifinitiva sul gruppo di Yards of Yarn su Ravelry e abbiamo iniziato subito a discutere gli eventuali filati da utilizzare, le possibili modifiche, per chi sarà il lavoro finito etc. Sia che partecipiate alla sfida sia che siate solo delle spettatrici, raggiungeteci e facciamoci due chiacchiere!
Ed ecco la lista dei 12.
Larch di Amy Christoffers
Levenwick di Gudrun Johnston.
Narragansett di Thea Colman
Gathered Pullover di Hana Jason
Pipit di Heidi Kirrmaier
Mocca di Svetlana Volkova
Austin Hoodie di Connie Chang Chinchio
Breezy Cardigan by Hannah Fettig
Adrian di Julie Weisenberger
Petrie di Beautia Dew
Owlet di Kate Davis
Fisherman’s Pullover by Veera Valimaki
Io li trovo fanstastici e non vedo l’ora di iniziare a realizzarli! Probabilmente allo scoccare della mezzanotte del 31/12 sarò già con i ferri in mano…..
Per gli altri ho fatto più o meno una sorta di calendario, magari un po’ azzardato, nel senso che sono tutti molto ravvicinati come tempi, ma preferisco fare una tabella di marcia serrata e eventualmente rallentare piuttosto che dover correre perchè magari altri progetti si sono intromessi….. Perchè non so voi, ma a volte mi capita un modello al quale non so resistere e mollare tutti i lavori sui ferri per poterlo avviare.
Ohhh….sono molto tentata da questa lista…ci faccio un pensierino ! E poi magari mi unisco al gruppo
Dai dai, più siamo più è divertente!
Bellissimi i modelli, uno più dell’altro. Volevo sapere se hai ricevuto la mia mail. Ciao a presto!
P.S.= sabato e domenica saremo a Vignarello (io ci sarò domenica tutto il giorno) con lane e filatoio, perchè non vieni a trovarmi?
Ciao Laura!
Ti ho scritto prima, non ti è arrivata? scura per il ritardo, sono stata un po’ di corsa e non avendolo fatto subito poi mi è passato di mente.
Per domenica ti faccio sapere, avevo già un mezzo impegno….
Ecco, io non volevo, proprio non volevo, i kal li comincio e poi rimangono lì in attesa, ma questi modelli sono davvero bellissimi…
Puoi provare a farne uno solo e vedere come va!
sono bellissimi e so già quale saranno i primi due.
)) non vedo l’ora!
Aiuto, come fare, da quale iniziare? Mah (sospiro) magari mi unisco anch’io al gruppo, non ho mai fatto un kal e potrebbe essere un bel inizio, pero non tutti, due o tre in un anno forse ci riesco, sono lunghissima. Intanto grazie di tutte le notizie che ci regali, ciao.
Benvenuta Monica! Tu inizia a partcipare, chissà che non ce ne scappi qualcuno in più