Dunque, ritengo sia necessario fare un attimo il punto della situazione sullo stato dei miei lavori.

Ne ho talmente tanti in giro che ho perso il conto, e alcuni me li ero pure dimenticati…..

Ho quindi deciso di stabilire, se non proprio una scaletta, almeno una lista dei lavori che aspettano di essere terminati, sia che si tratti di attaccare i bottoni, di finire una manica, un corpo, nascondere fili etc…. Insomma, tutto quello che ho trovato sparso per lo studio stasera in un momento di fastidio per la “leggera confusione” che regnava sovrana.

In ordine sparso dovrò:

  • Attaccare i bottoni al mio Laar, terminato ormai da qualche mese. Un paio di settimane fa ho trovato i bottoni ma non mi sono ancora decisa ad attaccarli. Quindi nascondere circa una decina di fili vaganti. Non so perchè ma mi sono dimenticata di usare la tecnica del Felted Join, sigh!
  • Attaccare i bottoni al Goodale, realizzare i l cordoncino per chiuderli e nascondere un po’ di fili, terminato a giugno e abbandonato a se stesso. (ops!)
  • Nascondere i fili e bloccare il Pinkerton realizzato durante le vacanze al mare. non vedo l’ora che la temperatura di abbassi un pochino per iniziare ad usarlo!
  • Finire un calzino (modello personale) abbandonato da maggio, per poterli regalare ad una amica che se ne è innamorata quando li ha visti. (uno per fortuna è già finito)
  • Terminare una manica del Juliet, nascondere i fili e attaccare i fantastici bottoni in legno trovati qualche tempo fa. Anche questo non vedo l’ora di usarlo.
  • Nascondere i fili al baschetto Murasaki (modello personale) terminato qualche giorno fa, riordinare gli appunti presi e magari scriverne lo schema.
  • Finire il corpo del Sunday Pullover (modello personale), decidere la lunghezza delle maniche, anche a seconda della lana avanzata ed eseguire le maniche
  • Nascondere i fili al mio Zarina (modello personale), finito ormai da maggio/giugno e magari fare delle foto decenti
  • Termiare uno scialle (modello personale) iniziato ad aprile e poi abbandonato circa a metà
  • Realizzare la seconda manica del Lavaliere, nascondere i fili e bloccare leggermente

Insieme di progetti avviati da tempo

Ecco, mi sembra di non aver dimenticato niente e anche se fosse direi che ho comunque abbastanza cose da fare!

Ovvio che nessuno mi corre dietro, ma anche per un po’ di sanità mentale e ordine cercherò di terminare il tutto in un paio di settimane.
Alla fine non si tratta di lavori impegnativi, ma al momento sono in pieno fermento da cappelli, non riesco a non avviarne uno dietro l’altro…. Devo quindi cercare di trattenere la comuplsione quel tanto che basta per finire un progetto ogni tanto. ;)

E voi come siete a lavori in corso, bloccati, dimenticati???