Da un paio di giorni ero alla ricerca di un nuovo progetto, data che il Laar ormai era quasi completo.

Dopo giorni di indecisione acuta, di consultazioni pubbliche, di difficilissime semifinali ;) ero praticamente certa che avrei iniziato il Soay.
Mi sono stampata lo schema, l’ho letto un paio di volte, controllato eventuali segnalazioni di altre sferruzzatrici su Ravelry, insomma ero praticamente pronta.

e invece…. ieri ho rovistato nel mio stash per decidere quale filato usare e mi sono ritrovata in mano il pacco di Cottonwool acquistata in Grignasco durante l’ultima spedizione (di cuiavevo ovviamente rimosso l’esistenza…) e come dire, non voleva più tornare nella scatola.

E mi sono ritrovata a fare il campione per Drifting di Cecily Glowink McDonald! L’importante è essere convinti delle proprie scelte eh…. ;)
Fatto il campione (l’ho persino lavato), misurato, letto lo schema, ammirato i vari Drifting realizzati e via, ieri sera ho avviato!

Kindle e Cottonwool

Ma quanto mi piace questo colore! Peccato che nella foto non renda, è un bel viola caldo. E poi essendo il filato un misto lana e cotone dovrebbe coadiuvare lo sferruzzamento in spiaggia durante il weekend! :)