Avete letto bene? 12 Cardigans (o Pullover) nel 2012.

Sisi, ho scritto giusto, non mi sono sbagliata.
Valentina ha lanciato la “sfida” e io ho accettato subito!
Cercheremo di realizzare 12 cardigans o pullovers nel 2012. C’è ancora tempo prima del 2012, ma bisogna organizzarsi in anticipo, scegliere i modelli da una lista lunghissima, uno più bello dell’altro, scegliere il filato, eventualmente acquistarlo….
Insomma, qua non si scherza mica! :)

Per rendere la sfida più interessante con Valentina abbiamo pensato a delle categorie, per evitare di annoiarci e per variare un po’ il lavoro.
Tra le categorie “obbligatorie” abbiamo: cardigans, pullover, cardigan o pullover trecce, pullover o cardigan che possa andare bene anche per un uomo, top, hoodie (maglione con cappuccio), cardigan tipo wrap, gilet senza maniche, maglietta, modello per bambino.

Per ogni categoria si possono esprimere da un minimo di una preferenza a un massino di 3. I modelli più votati saranno quelli destinati alla realizzazione nel corso del 2012. Non ci sarà l’obbligo di seguire un ordine preciso di realizzazione, sarà possibile scegliere liberamente quale modello realizzare quando. Anche in base ai nostri tempi e al nostro umore.

Ovviamente nessuno fustigherà nessuno alla fine del 2012 se per caso non tutti e 12 i modelli saranno finiti. ;) Si può partecipare anche solo con 1 modello.
Io sono ottimista, siamo a luglio e sono a quota 8 maglioni realizzati… magari ce faccio a farne 12 l’anno prossimo se mi organizzo!!! :)

Se anche voi siete interessate, volete esprimere le vostre preferenze, volete vedere i modelli disponibili o magari volete solo fare 2 chiacchiere, ci trovate qui.

Larch è uno dei miei preferiti nella categoria cardigan, speriamo che vinca! :)

Cardigan Larch, mezzo busto, lana ocra

Larch Cardigan by Amy Christoffers