Ehm, dunque. Se c’è una cosa che non è il mio stash è essere ordinato….
Io ci provo eh, a cercare di domarlo periodicamente, e più o meno ci riesco, ma poi immancabilmente si ribella e ritorna ad uno stato selvaggio mica da ridere….

Well, if there’s something I can say about my stash is that it’s not tidy.
I try to tame it once in a while and sometimes I manage some results, but then it goes back to even a wilder state….

Principalmente vive dentro alle scatole comprate all’Ikea, che però non sono assolutamente in grado di contenerlo, per cui si aggira in vari angoli dello studio, stanza in cui per necessità di sopravvivenza nostra l’ho relegato.

It lives mainly inside some Ikea’s plastic boxes but you can also meet it in some different spots in our studio, room where I confined it to try and have the rest of the house free of random pieces of yarn.

Quando può però preferisce stare vicino a dove mi siedo per sferruzzare: sotto alla finestra per un po’ di aria e di sole, tra la mia poltrona e il muro per godersi il fresco o dentro ad un sacchetto per un effetto sauna ;)

Mostly it likes to stay close to where I sit to knit: under the window for a bit of fresh air and sun, between my armchair and the wall for a cooler spot or inside a plastic bag for a sauna effect ;)

Voi come avete organizzato il vostro stash? Si comporta come il mio? :)

What about your stash? Does it behave like mine? :)

Day Post