Con il mio solito ritardo arrivo anche io ad aprire il 2011 sul blog. ^_^’

Le ultime settimane sono state abbastanza piene e nonostante le ferie tanto agognate, mi sono sentita spesso di corsa.
Fortunatamente c’è stato tanto tempo dedicato anche allo sferruzzo, e spero di riuscire a mostrarvi presto i modelli che ho realizzato. Al momento sono un po’ bloccata sulle foto, il mio fotografo personale ha ricominciato a lavorare (viva!) e io sono abbastanza negata con photoshop…. Stiamo cercando una soluzione al problema, tipo far ricordare al mio singolo neurone i vari passaggi per sistemare i colori e la luce delle foto, dar loro le giuste dimensioni per poterle caricare sul blog etc etc… Ma non ho visto grandi risultati al momento. ^_^’

Nel frattempo ho però preparato un nuovo video. Sisi, ho detto video!!! :) E sto lavorando ad altri. Anche in questo caso non è semplicissimo senza il regista personale, ma con qualche contorsione del collo sono riuscita a girarne alcuni senza inquadrare solo il porta markers. ;)

E voi cosa avete fatto durante le vacanze? Quali progetti avete sferruzzato? Quali sono invece i vostri nuovi progetti per il 2011?
Io spero che il 2011 porti una ventata di novità e un po’ più di stabilità. Il 2010 è stato un po’ duro sotto certi aspetti e sono felice che sia sia concluso, anche se ovviamente ho tanti bellissimi ricordi.