Metti che un pomeriggio ti accordi con le amichette di sferruzzo per un incontro di chiacchiera forte metti che poi decidete di fare aperitivo e metti che poi andate anche a mangiare sushi, qual’è il risultato? Ma una giornata fantastica ovviamente!
Ciami e Petula mi sono venute a trovare sabato della settimana scorsa e non abbiamo perso tempo, da quando hanno varcato la soglia di casa non abbiamo fatto altro che parlare di lana, toccarla , guardare libri e via di questo tono.
Ci siamo interrotte solo il tempo di dire: ok, magari possiamo fare due passi e andare in piazza per vedere se c’è la nostra amica banda….
Purtroppo la banda non c’era e per consolarci ci siamo date all’alcol, in fondo era ora dell’aperitivo! E davanti a una birretta abbiamo sfoderato i nostri ferri. Ah ma come si lavora bene durante l’aperitivo! Decisamente consigliatissimo a tutte.
Per la cena ci siamo spostate a Milano, ma non ho foto, devo essermi distratta un attimo mentre mi abboffavo…..
Non vedo l’ora di ripetere il pomeriggio, magari anche davanti ad un the e a dei dolcetti come questi. Nessuna pressione eh, Ciami!
Buona domenica a tutte!
Ma che belle che siete!!! Un pò di invidia per la bellissima giornata di sferruzzamenti, chiacchiere e cibo vario, ma tanto prima o poi vi raggiungo
^_^ Noi ti aspettiamo!!!!
Viva Viva Viva lo sferruzzo, la birra e il giappo!!!
Mici, anche io ho pensato che avremmo anche potuto immortalare la mitica cena, ma come avremmo fatto? Era un’orgia di cibo e di assaggia questo, buono questo, cos’è questo… quanto mi sono divertita (e quanto ho mangiato? Poi mi lamento dei rotolini…)…!!
Pronta con the e dolcetti (ehm…sempre a proposito dei rotolini!!), ma rigorosamente fatti insieme, e mentre aspettiamo la lievitazione sferruzzo!! (devo imparare a fare le trecce senza ferro ausiliario)…
Viva la Mici!!
p.s. tzu… ti aspettiamooooo
Guarda Ciami, a me al ristorante manco mi è venuta in mente la macchina fotografica…..
fai te com’ero presa! eheheh gnam! uh si dai, facciamo una giornatina così! Ieri ho fatto il pane, mi avevi fatto venire voglia di paciugare in cucina 
mmmhhh non parliamo di rotolini va! :S
Viva la Ciami! :*
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si nota l’imbranataggine da continental…. che bel pomeriggio, per non parlare dell’abboffata serale!!!! toccato tanta lana e preso nota di tanti libri da comprare, belloooo!!!!!! un’overdose!
la sala ha ora un’aspetto vivibile, c’è il divano, la piattaforma da cucina, sempre in sala, c’è pure l’impastatrice professionale quindi uniamo l’utile, il dilettevole e i rotolini … troviamo un pomeriggio
viva la ciami e la mici ;DDDDD
Daidai, la prossima volta ancora esercizio continental!

E’ una sala perfetta, c’è tutto a portata di mano
Non vedo l’ora! Sabato ne parliamo e decidiamo il giorno dolcetti sferruzanti a go-go!
Un pomeriggio veramente da favola!
Magari anche un po’ da invidia…