Eccola! Finalmente!!!
La nuova collezione Autunno 2010 di Twist Collective.
Dopo solo una prima occhiata stavo già scalpitando dalla voglia di iniziare a lavorare uno dei tanti interessanti e magnifici progetti.
Mi sto facendo violenza anche adesso per non comprare milioni di gomitoli di lana….
Trovo sempre bellissime le ambientazioni e le foto, che hanno stile ma che, al contrario di come accade a volte, mostrano appieno lo splendore degli schemi, i dettagli dei punti. Così possiamo innamorarci meglio degli schemi
Io so già di voler fare: Hallet’s Ledge, di una bellezza rustica, perfetto per i jeans ma anche per una gonnellina femminile; Gwendolyn, per togliersi lo sfizio delle trecce a go-go (e poi ora che ho imparato a intrecciare senza ferretto nessuno mi fermerà! ^_^); Acorns, romantico al punto giusto per me, senza troppi fronzoli, perfetto per l’ufficio; e Stratocumulus?? già il nome mi invoglia a lavorarlo, mi frenano solo un po’ le ruches che comportano un numero di maglie assassine sui ferri….; Metro, un po’ sbarazzino; e Sunny Day?? E Cityscape???
No scusate ma proseguo? Io me li farei praticamente tutti….. e se poi anche non sono proprio nel mio stile, pazienza, dovrò trovare dei nuovi proprietari….. Andateveli a vedere tutti!
E poi super complimenti a Mary Heather, una delle fondatrici di Ravelry, per il meraviglioso servizio fotografico!
Dopo le ferie è deciso mi tuffo nello sferruzzo per l’autunno, cercando magari di far fuori anche un po’ delle lanine che già ho, ma sicuro prevedo acquisti all’orizzonte! Tour degli Spacci New Edition!
Il cityscape non è il mio genere ma è troppo “architecutral inside”, non posso pensare di non farlo!
Il mio genere è il sunny day (magari non in giallo, il colore della mia faccia in questo momento! ^_^).. e poi… troppe cose belle!
Che le signore della lana organizzino un bel tour tra spacci filatosi e vinello, per iniziare bene l’autunno!
Buone vacanze Mici.. bacioni!
Ciami
ehehe, effettivamente da brava architetto non puoi non farlo! Anche io non lo farei in giallo il Sunny Day, ma il modello mi piace proprio! E poi forse anche non in Manos Silk, per non spendere un capitale O_o
, ci lanciamo assolutamente nello shopping selvaggio! 
Assolutamente a fine settembre inizio di ottobre, così diamo tempo alla Grignasco di ricominciare la produzione
tu stai meglio?
Va un po’ meglio. in realtà sono tutti malesseri psicosomatici. Il mio corpo che mi dice: Ok, ora anche basta lavorare
Se riesco ho voglia di solitudine montanara…
Un bacione Mici!