Tra le primizie di stagione c’è un nuovo arrivato: Quince&Co.

Non ho acora avuto modo di acquistare questo nuovo marchio, sono un po’ in dieta da lana e sto cercando di trattenermi, ma solo dando un’occhiata al sito, si capisce che il prodotto è interessante. E credo che un ordinino più avanti ci scapperà. ;)

Quince è nato po che settimane fa, da un’idea di Pam Allen e Carrie Bostick Hoge, due designer americane piuttosto famose. I filati che propongono sono tutti di origine americana e sono disponibili in vari pesi: dal più sottile Chickadee (da lavorare con un 3.5), passando per Lark (da lavorare con ferri 4/5), per Osprey (da lavorare con ferri 6/8) fino al più spesso Puffin (indicato per ferri 6.50/8).
Tutti i filati sono disponibili in più varianti di colore, tutti visionabili sul sito.

Molto interessanti sono inoltre i patterns proposti, realizzati sia dalle fondatrici che da altre designer, tra cui Melissa LaBarre e Cecily Glowik MacDonald. Qui sotto vedete una carrellata di quelli che per adesso mi piacciono di più, ma ovviamente sul sito potete vederli tutti.

Per il momento ho visto che, dal giorno in cui c’è stato il lancio del sito, gli schemi hanno continuato ad aumentare, per cui andate a dare un’occhiata ogni tanto, non si sa mai cosa ci riserva il futuro. ;)

Di sicuro per il prossimo autunno io ho già le idee confuse e vorrei iniziare quel minimo di 20 progetti solo per citarne alcuni…. Come si fa a scegliere con tutte queste meraviglie che ci vengono proposte? :)

Uff, che dura la vita delle sferruzzatrici! ;)
Per non pensarci troppo vado a sferruzzare, che è meglio. :D