Ok fa caldo, ok un po’ mi sudano le mani anche con il cotone, ok io ADORO l’estate, ma quando ieri ho visto l’anteprima del numero autunnale di Interweave Knits non ho potuto fare a meno di pensare che vorrei lavorare subito con un bella lanina calda calda…. un tweed…. un’alpachina….. mmmmhhhhh e fuori le foglie degli alberi che si accendono di colori e una tazza di genmaicha (il mio te preferito) davanti…. ^_^

Il numero estivo se devo essere sincera non mi aveva colpito molto, mi sembrava che ci fossero progetti pesanti, poco estivi….
Invece il numero autunnale mi ha già stuzzicata! Per il momento i miei preferiti sono il Leitmotif Cardigan, la Plein Air Tote (chi mi conosce sa che le borse grandi non mi piacciono per niente…) il Leyfi Pullover e l’Arching Cables Jacket. Ma c’è tempo per cambiare idea o per innamorarmi di tutti! ^_^

E voi che ne dite? C’è qualcosa che vi ha colpite? Mi raccomando andate a vedere tutta l’anteprima per vedere anche gli altri modelli!

Sempre a proposito di autunno, sono già disponibili i nuovi patterns di Knitty. Devo ancora studiarmeli bene, ma come primo impatto i due progetti che mi piacciono di più al momento sono: Iced e Jewelry. Uno più dal taglio maschile, avvolgente e l’altro più sbarazzino, ma entrambi perfetti per un nuovo guardaroba autunnale. E poi grazie a Knitty gli shcemi sono gratutiti!

Adesso aspetto solo che esca la nuova collezione di Twist Collective!!
Sarà un autunno ricco di sferruzzo! ;)