Sono contentissima di dirvi che, dopo tanto parlarne, io e Giovanna abbiamo deciso di dar vita alla nostra idea.
Un’idea semplicissima ma che ci rende molto felici: un intero weekend sferruzzante in mezzo alla natura.
Per essere più precisi, il weekend prescelto è quello del 12 e 13 giugno.
Lo scopo principale è quello di passare del tempo insieme lontane dalla cacofonia cittadina, facendo quello che ci piace di più: sferruzzare e chiacchierare
La nostra meta è l’agriturismo Podere Illica, che si trova nella campagna piacentina.
Se date un’occhiata al link vedrete che il posto è veramente fantastico, io soprattutto non vedo l’ora di dare un’occhiata alla biblioteca
Stiamo anche pensando che potrebbe essere interessante realizzare un progettino comune durante il weekend, magari per imparare tecniche nuove o per ripassarne altre che utilizziamo poco. Mi sto spremendo il cervello e spero di trovare un progetto da potervi presentare.
Ciò non toglie che lo sferruzzo libero sia comunque più che bene accetto! Quando si passa del tempo assieme sferruzzando, anche se su progetti diversi, c’è sempre la possibilità di apprendere l’una dalle altre.
Il costo per il pernottamento in camera doppia è di €25 colazione inclusa. Per la cena di sabato, invece, possiamo approfittare di una convenzione con il ristorante a €15.
Il numero massimo di partecipanti è di 10 persone, quindi affrettatevi! Abbiamo bisogno di avere conferma della vostra partecipazione entro il 3 giugno, in modo da poterci organizzare. Potete inviare la vostra adesione alla mia mail di Yards of Yarn.
Per il momento non ci è stata richiesta nessuna caparra, ma dipende da quante diventeremo. Vi terremo aggiornate.
Naturalmente, né Yards of Yarn né Giovanna ci guadagnano niente dal punto di vista economico. Vogliamo solo passare un bel weekend in tranquillità, a chiacchierare, sferruzzare e, perchè no, a bere un buon bicchiere di vino.
Insomma, non mi resta altro che dare il via alle iscrizioni! Chi sarà dei nostri?
ERRATA CORRIGE
Editato per correggere un errore: contrariamente a quanto scirtto in precedenza, la data del weekend sferruzzante è 12/13 giugno. Il weekend del 18/19 il Podere è sold out per un matrimonio! Ci scusiamo per l’errore.
Noooo. Ho un matrimonio quel week end. Ehm sono la testimone, dici che si accorge la sposa se non ci sono??
Ne avevo proprio bisogno uffi.
Speriamo che ci sia anche una replica dai! Bacioni,
Ciami!
Ciami!! Ho appena parlato con Giovanna, in realtà il Podere Illica è pieno il weekend del 18/19 avremmo dovuto scrivere 12/13. Vieni?? Adesso metto una nota al post!
Altrimenti avremmo potuto fare un Ciamigurumi a dimensione reale
Per il 12 ci vorrà proprio un Ciamigurumi a dimensione reale (se vi basta il filo ovviamente che dovrò fare i salti mortali per stare nel vestito!!), perché sarò a Saint Moritz!
Per il 13 però mi considererei dei vostri, se si può partecipare per un giorno, tanto Piacenza è vicina vicina!
Certo che puoi venire la domenica!!
ti aspettiamo!
Ci sto facendo un pensierino… ci sono anche bimbi e solo sferruzzatrici indefesse?
Ciao! Che bello se venissi anche tu! ^_^ Come è andato questo weekend?
Per il momento siamo in 6 sferruzzatrici indefesse più la figlia di una che ha 11 anni. Giovanna mi diceva che ci sono anche alcuni animali al podere.