Bentornati! Vi accolgo con il sorriso ed il relax di una reduce da una settimana di ferie “forzate”.
Sì perché ho trascorso ben cinque giorni a casa, senza interferenze di alcun genere perché il mio ragazzo lavorava, a sferruzzare, leggere, cucinare e fare shopping con un’amica – quanto tempo è passato dall’ultima volta!
Per sferruzzare, nello specifico, intendo non continuare i mille mila progetti lasciati a metà, ma accorgersi di aver dimenticato della lana (…), con etichetta inverno gelido, in giro per casa.
Per cui presa da un moto di compassione/vergogna, ma soprattutto da un lampo di genio (ringrazio Ciami per questo!) sono partita con un nuovo progetto.
Detto fatto. In tre giorni ecco il mio nuovo Francis Revisited, partecipante di tutto diritto al cassetto destinato ai maglioni e che spero mi scalderà durante la mia prossima gita in montagna. Speriamo che ci sia ancora l’amica neve!
Vi presenterò dunque la Nettuno della Lana Gatto e di come tutto sommato abbia conquistato un posticino nel mio cuore… insieme a tantissime altre, forse tutte?
Tra i progetti invece presento il Picovoli by Grumperina, un gilet molto semplice e versatile a dimostrazione che con poche nozioni si possono già ottenere grandi risultati!
Inoltre è proprio ideale per essere indossato in questo periodo dell’anno.
Le foto che vedrete sono state scattate ad hoc per l’occasione, perché volevo condividere con voi l’immagine del mare blu di Finale Ligure dove ho trascorso una bellissima giornata a conclusione della mia vacanza.
Infine, il video di questa settimana riguarderà la realizzazione della maglia rasata, ovviamente by Micicuta.
Buona settimana e buona lettura!
No scusa, l’hai fatto in tre giorni? E io che sto arrivando a tre mesi che dovrei dire??
Bentornata dalla tua vacanza spensierata… che bello avere ogni tanto un po’ di tempo solo per se… fare tutto con calma, fare quello che vuoi!!!!
buon inizio di settimana anche a te!!
bacioni eli
Uh! Grazie Elisabetta!
Quanto hai ragione!
Buona settimana anche a te!
Sì sei stata la mia ispirazione!
… e comunque ero in ferie, per cui lo sferruzzo compulsivo era d’obbligo, no?!
sisi! Hai fatto benissimo!!! Anzi, mi sa che quasi quasi un paio di giorni di ferie me li prenderò pur io! chissà mai che mi dia una mossa!!!
Buona giornata!!!
Io che sono alle prime armi con lo sferruzzo devo dire che questo sito è encomiabile.
Ci sono arrivata per caso ma finalmente ho trovato dei video in italiano ! : )
Continuate così ! Bravissime !!!
: )))
Ciao! Scusa ma mi era scappato il tuo commento. Grazie per i complimenti!